LIBRERIA OOPS

E’ una libreria, composta da tre elementi, con una espressa spiccata personalità ma che nel contempo consente di inserirsi armoniosamente sia in un contesto espressione di linee attuali sia in un ambiente dai toni classici. Oops è una libreria eclettica perché, se lo si desidera, consente di utilizzare separatamente ogni modulo, così da fissarlo alla parete come elemento pensile. E’ realizzata in mdf con finitura effetto cemento grezzo ed eventuale colore RAL su richiesta. Le linee sinuose ed irregolari sono espressione di un nuovo modo di concepire la libreria, che da mobile con la sola funzione di contenere libri, assume l’importanza di elemento decorativo con alto valore estetico e di sicuro impatto visivo.

LIBRERIA OOPS– COLLEZIONE PAOLO FRIGERIO

Per Paolo Frigerio il legno rappresenta una continua fonte di ispirazione da più di sessant’anni.
Il principio sul quale basa le fondamenta del proprio lavoro è rappresentato dalla valorizzazione del legno come materia prima ecosostenibile: questo significa rispetto della pianta e quindi utilizzo di legno proveniente da luoghi laddove il taglio dell’albero è programmato e seguito da pratiche di riforestazione.

Oltre a ciò la realizzazione su misura: realizzare cioè soluzioni personali per le differenti esigenze di spazio e gusto.

Per questi due motivi il lavoro di Paolo Frigerio non può che raccontare tutta la cura e passione che dedica alle sue creazioni.

SCHEDA TECNICA

Dimensioni parziali:
Oops One: H 81 x L 65 x P 21 cm.
Oops two: H 88 x L 134 x P 21 cm.
Oops three: H 97 x L 89 x P 21 cm.

Oops completa: H 175 x L 154 x P 21 cm.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni
Shop